Image by CHUTTERSNAP

Sì, lo Voglio

Un piccolo gesto per moltiplicare la gioia di ogni tuo momento importante.

 

Insieme ad Okapia, ai tuoi amici e parenti, puoi rendere il tuo matrimonio, la tua festa di laurea, il battesimo, la comunione o la la cresima del tuo bimbo, un giorno ancora più speciale. 

Ogni gesto solidale contribuisce infatti a regalare a bambini, ragazzi e giovani donne l'opportunità unica di progettare un futuro diverso, non predeterminato da condizioni estreme di povertà e scarsa istruzione.

In Rwanda e in Repubblica Democratica del Congo infatti, l'accesso continuativo ad un programma di formazione – scolastica o professionale – è un ponte verso un nuovo percorso di vita

Come puoi contribuire

Bomboniere solidali

Matrimonio, battesimo, comunione, cresima e laurea, sono momenti indimenticabili che è bello condividere con la famiglia e gli amici. Puoi rendere ancora più speciali questi momenti regalando a chi ami le bomboniere solidali di Okapia. Puoi scegliere il tuo portaconfetti o personalizzare la tua pergamena, oppure, puoi scegliere con noi un prodotto wax dal nostro Atelier Rwanda e lo personalizzeremo per il tuo evento speciale.

Apri la porta per un futuro migliore a bambini, ragazzi e giovani donne del Rwanda e della Repubblica Democratica del Congo. 

IMG_7595.JPG
Lista regali solidale

Come regalo di compleanno, matrimonio, festa di laurea oppure per il battesimo, la comunione o la cresima del tuo bimbo, chiedi ai tuoi amici di fare una donazione ad Okapia e sostenere un progetto a tua scelta.

 

Okapia ringrazierà singolarmente ognuno di loro con una cartolina virtuale. In questo modo,  renderai felice la persona a te cara e donerai a tanti bambini, ragazzi e giovani donne del Rwanda e della Repubblica Democratica del Congo, la gioia di un nuovo percorso possibile.

IMG_0888.JPG

Catering solidale

Scegliendo la proposta di catering di Cantun Bakery & Bistrot potrai sostenere concretamente l’educazione e la formazione di bambini, ragazzi e giovani donne del Rwanda e della Repubblica Democratica del Congo.

 

Cantun Bakery & Bistrot donerà ad Okapia il 10% del ricavato dell’evento, contribuendo così a realizzare un progetto da te selezionato al momento della firma del contratto con il catering.

Schermata 2022-10-04 alle 23.20.04.png
cantun-bakery-bistrot-CITY-LIFE-1.jpg
Schermata 2022-10-05 alle 00.36.27.png
Inviti solidali

Per le partecipazioni del tuo matrimonio puoi contattare Elena, graphic designer e illustratrice freelance laureata al Politecnico di Milano.

Insieme, potrete scegliere la tipologia di grafica, i colori e la forma del tuo invito e, a prodotto finito, devolverà il 10% del ricavato a sostegno di un progetto di Okapia da te selezionato al momento dell'accordo.

I nostri partner

Negli anni abbiamo stretto e consolidato rapporti con partner qualificati, con cui condividiamo i valori e che siamo orgogliosi di avere al nostro fianco. Grazie alla loro esperienza, siamo oggi in grado di presentarti un’offerta che rispecchi a pieno il tuo stile personale e sappia soddisfare ogni tua esigenza, rendendo indimenticabile il tuo giorno speciale.