La Notte dell'Okapi
- okapiaonlus
- 18 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Il compleanno di Okapia al Teatro Carcano di Milano

Una notte magica.
Ci sono solo due parole per descrivere La notte dell’okapi, la serata per il nostro compleanno che ha avuto luogo il 28 settembre al Teatro Carcano di Milano: magia e gratitudine.
La magia di portare Okapia in un teatro, ripercorrere la nostra storia insieme a tutti i nostri amici - sul palco e tra il pubblico, ridere di cuore e subito dopo commuoversi.
La gratitudine verso i professionisti che hanno reso questa serata possibile, i partner che hanno creduto in questo progetto - folle, come quasi tutte le nostre idee, i protagonisti che hanno prestato ad Okapia voce e racconti e il pubblico che li ha raccolti e fatti propri.
Pietro Morello, Gianluca Gazzoli, Dada e Marcolino sono stati molto più che dei semplici testimoni. Hanno dato vita sul palco all’anima di Okapia, quella forza ottimista e fiduciosa che ci permette di portare avanti progetti in Rwanda e Repubblica Democratica del Congo.
Ma la cosa più bella dei traguardi è superarli e noi siamo già all’opera sui prossimi 10, 20, 100 anni di Okapia. Ci saranno tanti nuovi progetti e belle novità, come sempre condivideremo con voi ogni passo.









